domenica 30 giugno 2019

2019_06_29 Storyboard di una invasione militare


Storyboard:
  • INVOCATO LO STATO DI EMERGENZA
  • 5 MILITARI SULLA MOTOVEDETTA DELLA GUARDIA DI FINANZA LE SBARRANO LA STRADA
  • URTO CON UNA MOTOVEDETTA DELLA FINANZA
Il "Ministro":
  • SI E' RISCHIATO IL MORTO
  • SI E' RISCHIATO IL DISASTRO
  • RESISTENZA O VIOLENZA AD UNA NAVE DA GUERRA
  • INAMMISSIBILE VIOLENZA
La "Mel"
  • AFFONDIAMOLA
Il popolo "newverde"
  • SIA VIOLENTATA
  • SIA INCARCERATA
  • SIA BRUCIATA SUL ROGO
Popolo newverde ma lo sapete che site tutti SODOMITI?
Voi, che sbandierate il "rosario", lo sapete rischiate di vedervi piombare addosso l'ira di DIO e il suo fuoco distruttore.
Ps. dubito che capirete il senso di queste parole.


Lot impedisce la violenza sugli ospiti Sodoma di Heinrich Aldegrever  (1502–) 
Ezechiele, 16, 49: "Ecco, questa fu l'iniquità di tua sorella Sodoma: lei e le sue figlie vivevano nell'orgoglio, nell'abbondanza del pane e in una grande indolenza, ma non sostenevano la mano dell'afflitto e del povero".
L'atto d'inospitalità che gli abitanti di Sodoma intendevano compiere sugli ospiti di Lot, fu punito severamente da Dio; peccati di mancanza di ospitalità, egoismo, avidità.
Tra le gravi colpe, che furono giudicate da Dio tali per poi decidere la punizione, si ricordano le leggi che impedivano di essere ospitali con gli stranieri. [Sanhedrin 109a-b (Ghemara)]

Altre leggi furono giudicate ingiuste:
  • il divieto di invitare stranieri ai matrimoni, pena essere denudati (Talmud Sanhedrin 109);
  • lasciare senza soldi gli ospiti stranieri, derubarli e maltrattarli (Bereshit Rabbah 50, 10);
  • tagliare gli alberi per impedire agli uccelli di cibarsi dei frutti (Pirkè Derabbi Eliezer 25).

Santa Carola Rachete al rogo per inopportuna attività di salvataggio vite
Il video con i CINQUE MINUTI di TERRORE dura 1'29"
Sea Watch, i 5 minuti di terrore della Gdf: "Il bestione d'acciaio su di noi"
ILGIORNALE.IT

Il video fa un po schifo! Come mai?
Perchè non hanno allontanato tutte le persone dal molto?
Perchè non hanno illuminato a giorno la zona?
Perchè non sono state fatte videoriprese professionali dalle Forze dell'Ordine?
Con lo schieramento di forze avremmo dovuto vedere benissimo tutti i movimenti dei due mezzi. Vendiamo la piantina che hanno disegnato sulla "Constatazione amichevole" dopo l'incidente.
Sappiamo benissimo che NESSUNO può fare niente se QUALCUNO non lo sostiene ovvero popolo e forze "dell'ordine" che fanno e DICONO quello che gli DICONO di fare e di DIRE:
Ma tu figurati se una nave in fase di attracco va VOLONTARIAMENTE a speronare una NAVE DA GUERRA, infatti la motovedetta PASSA tra la NAVE e il MOLO, la NAVE ha SPENTO i motori, e dite che HA SPERONATO VOLONTARIAMENTE.
Ormai penso che la PAZZIA abbia invaso tutti i figli e figlie sostenitori del "ministro".

VIDEO CORRIERE DELLA SERA

VIDEO IL GIORNALE

Questo è uno dei video di migliore qualità che ho trovato!

E' pauroso, la visione è consigliata solo a chi sa distinguere tra una anguria ed un cammello. Sono momenti di pauroso terrore che però manco qui durano CINQUE MINUTI, ma solo 2'02".


Le manovre di ormeggio comprendono:

  • la decelerazione di avvicinamento,
  • la presentazione dell'imbarcazione con il lato o i lati da fissare in sosta,
  • l'eventuale aggancio o fissaggio alle strutture stabili.


L'ormeggio può essere assistito da terra e dal mare: soprattutto per la presentazione del natante (specialmente in caso di avvicinamento al traverso, cioè per fare aderire una murata ad una banchina, e comunque per rotazioni in spazi ristretti) si utilizzano risorse esterne all'imbarcazione che vanno dall'ormeggiatore che corre a fissare le cime o gomene che gli sono lanciate da bordo, al gommone o al rimorchiatore che tirano l'imbarcazione o la spingono lateralmente puntando opportunamente le loro prue sullo scafo da ormeggiare. Le cime e le gomene fissate dall'ormeggiatore a terra vengono poi tirate da bordo a mano o a macchina per effettuare l'avvicinamento grazie al loro accorciamento.

La fiancata della nave, quella di sinistra, ha mantenuto la funzione dominante di fiancata di attracco, mentre l’altra, quella di dritta, è rimasta nella memoria come fiancata di manovra.

Le superfici di controllo convenzionali sono dette superfici passive poiché il loro azionamento è inefficace se avviene a nave ferma o a velocità di avanzo molto basse, come nel caso di manovre in acque ristrette, perché viene a mancare proprio quel flusso che sta all’origine delle forze idrodinamiche di controllo. Per questo motivo una nave non può manovrare efficacemente con il timone per accostare alla banchina; eventualmente, può solo effettuare manovre di allontanamento della poppa dal punto di ormeggio, deviando il flusso dell’elica tramite la pala del timone.
Vedi.... pg.5

In fase di atterraggio (ingresso in porto per attracco alla banchina) la nave, giunta in prossimità della costa, deve poter compiere le manovre per andare alla fonda o per entrare in porto, muovendosi su tragitti anche tortuosi ed a basse velocità; in questa fase deve essere in grado di eseguire manovre di evoluzione che le permettano di raggiungere o abbandonare una banchina e, non da ultimo, deve riuscire ad estinguere il suo moto, in direzione sia longitudinale, sia trasversale .


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