martedì 2 febbraio 2021

2021_03_02 ROBERTO FICO fallisce Matarella convoca Mario Draghi

ROBERTO FICO fallisce Matarella convoca Mario Draghi

CONTINUANO A CHIEDERE LE ELEZIONI ANTICIPATE PER DIMOSTRARE COME NON HANNO ALCUN MERITO PER GOVERNARE IL PAESE, MANCO LA CONOSCENZA DELLE NOSTRE LEGGI.
Il Presidente Mattarella ho dovuto ricordare, a chi è attaccato alle poltrone da almeno 30 anni, che cosa significano "elezioni" in tempi e modi che implicano.
Dubito che i signori "elettoralisti" siano in grado di capire le sue parole.
Tanto per rinfrescare la memoria ci sono voluti 87 (dico OTTANTASETTE) giorni per definire il Governo Conte/Salvini/Di Maio e pure uscivamo da una votazione netta che definiva nel Pd+M5S la maggioranza assoluta con la sconfitta del Centrodestra.
Dopo la crisi provocata da Matteo I per un anno l'opposizione ha fatto tutto il casino possibile e nessuno ha mai visto un loro documento programmatico su iniziative che avrebbero preso e che il Governo in carica non stesse prendendo.
MAI UNA SOLO PROPOSTA. solo chiacchiere urlate.

Sino all'avvento di Matteo II, alla guida di una decina di parlamentari alla caccia di soldi che creano un fuffa-partito che non ha mai partecipato alle elezioni grazie al quale si realizza la LORO vendetta sui 60 milioni di italiani che subiranno le ira del 30% di questi 60 milioni.


Per quanti dicono che la colpa della distruzione del nostro paese, l'Italia, riepilogo qui chi ha guidato il nostro Governo e per quanti anni.
Il partito della Democrazia Cristiana ha guidato 44 governi per un totale di anni 36,54 Il partito Partito Socialista Italiano & C ha guidato 13 governi per un totale di anni 17,17 Il partito Forza Italia, Il Popolo della Libertà ha guidato 4 governi per un totale di anni 9,02 Il partito Indipendente, Scelta Civica, Tecnici ha guidato 5 governi per un totale di anni 5,40









Nessun commento:

Posta un commento