martedì 27 luglio 2021

2021_07_21 La vita di un uomo non vale nulla se non è della tua razza e a pari condizione sociale e si chiama Youns El Boussettaui

Mercoledì 21 luglio 2021 
Voghera: il Fatto.
Massimo Adriatici, ha sparato al trentanovenne Youns El Boussettaui.

"Con un pugno o uno schiaffo" dal video mi sembra evidente che l'istigazione della vittima con la chiamata al 118 ha motivato il poveretto a cercare di fargli smettere questa telefonata, cercando di togliergli il cellulare, ben visibile e acceso.

Dopo avere sparato si vede chiaramente il display del cellulare acceso che ha immediatamente recuperato, per cui chi era al telefono ha sicuramente sentito tutte le parole che sono state dette e seguito la dinamica che ha portato allo sparo.


- 1 - 
A Voghera Massimo Adriatici - assessore alla sicurezza- spara e uccide un uomo



- 2 -
Sparatoria a Voghera, il video della lite - Estate in diretta 22/07/2021

Strano che stesse infastidendo i clienti.
Nel video il deceduto si avvicina al suo futuro assassino
provenendo dalla strada dove non ci sono i tavolini

- 3 -
Voghera, i legali di Adriatici: "Ha estratto la pistola prima del pugno e ha tolto la sicura"

- 4 -
Voghera, le testimonianze “Adriatici Si atteggiava a sceriffo, non come un assessore 
Il Fatto Quotidiano  di Simone Bauducco www.ilfattoquotidiano.it


- 5 -
Omicidio di Voghera, in un video Adriatici parla a un testimone libero di muoversi indisturbato sul luogo del delitto. Milano Pavia TV On Demand

- 6 -
Omicidio Voghera, spunta un nuovo video l’assessore Adriatici con un testimone
Corriere della Sera: Nel filmato dell'agenzia LaPresse il dialogo tra i due subito dopo lo sparo
Un video girato martedì 20 luglio 2021 scorso, e recuperato in esclusiva da LaPresse, mostra il piazzale antistante il Bar Ligure di piazza Meardi a Voghera, dove poco prima l'assessore alla Sicurezza, Massimo Adriatici, ha sparato al trentanovenne Youns El Boussettaui. Dalle immagini si vede  l'intervento dei sanitari del 118 che stanno soccorrendo il giovane ferito, mentre l'assessore Adriatici passeggia con il cellulare in mano. A un certo punto, rivolgendosi a un testimone gli dice: \"Hai visto che ha fatto per darmi un calcio in testa? L'importante è quello, che hai visto che stava dandomi un calcio in testa\". «Io mi sento di dire che anche questo video fonda seri dubbi sulla conduzione delle indagini delle primissime fasi» ha commentato Marco Romagnoli, legale difensore della famiglia El Boussettaui ( CorriereTv ).






Nessun commento:

Posta un commento