venerdì 18 novembre 2011

Ma servono davvero i Treni ad alta velocità quando dopo le 20 non ci sono più collegamenti tra Milano e l'hinterland???

Pubblicato Domenica, 11 Settembre 2011 10:37 Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione Comunista ha dichiarato:

"La legge dello stato italiano proibisce di guidare quando si è ubriachi. Io penso che sarebbe auspicabile che lo stesso principio valesse per i ministri della repubblica quando parlano. Per questo consiglio a Maroni di controllarsi quando si esprime sul popolo no tav. Io capisco che Maroni sia arrabbiato perché nel Nord il popolo contesta la Tav e il suo giro della Padania mentre la Lega Nord regge bordone ai poteri forti del paese, Questo però non lo legittima a denigrare una lotta che va avanti da oltre 20 anni. La gente della Val di Susa non vuole i morti, vuole semplicemente vivere tranquillamente. Maroni dovrebbe piuttosto spiegare perché in una situazione in cui il suo governo taglia pensioni e servizi alla popolazione è proprio obbligatorio sprecare 20 miliardi per un opera inutile".
Ufficio stampa Prc-SE
Un commento:
  • Abbiamo migliaia di pendolari su carrozze dove servirebbero mascherina e guanti per non prendere la peste.
  • Ritardi e sospensioni all'ordine del giorno con migliaia di lavoratori penalizzati.
  • Biglietterie aperte solo alcuni giorni alla settimana, oppure macchine automatiche fuori servizio per dei mesi. Per le oblitteratrici non ne parliamo, è una fortuna trovarne una che funzioni. Faranno apposta per staccare le multe.
  • Biglietti agevolati per gli anziani che si possono acquistare solo a ... Milano, ma se abiti a Vigevano e devi andare a Genova, che fai?? Prima vai a Milano e poi acquisti li il biglietto per andare a Genova??
Ma ormai l'assurdo è diventato la prassi.
Come acquistare 15 anni fa i treni alta velocità e poi scoprire 15 anni dopo che sono talmente vecchi che non vanno più bene, ora che sono pronti i binari.
Non non siamo pazzi, pazzi ( e approfittatori, perchè dietro ad ognuno di questi progetti c'è qualcuno che intasca la proprio parte) sono loro, quelli che alcuni di noi eleggono (non io) 
Contenti loro a non non resta che piangere.

Nessun commento:

Posta un commento