venerdì 31 maggio 2013

Un CARDINALE (che non è un punto fondamentale) ma un impiegato dirigente della Chiesa Cattolica Romana dice

Nozze gay, Bagnasco attacca:
"Grave vulnus alla famiglia"


Sai io non ho mai capito come si sia formato un partito contro le linguine allo scoglio ... ovvero ma ma me che cavolo me ne frega se qualcuno adora le linguine allo scoglio o l'orata ai ferri se a me piacciono gli hamburger di manzo!! 
Così alle FAMIGLIE che cavolo gliene frega se qualcuno non si sposa o se qualcuno sposa o vorrebbe sposare manzo con manzo e manza con manza. 
Le FAMIGLIE pensino a loro che a quanto pare sono sempre più un abisso di odio, potere e sopraffazione, angherie mortali madri sui figli gettati dal balcone, mariti sulle mogli percosse e sgozzate, figli abbandonati che si gettano dalla finestra, tradimenti quotidiani, separazioni, ma questa sarebbe un FONDAMENTO delle società, bella roba! 
Le FAMIGLIE diano un esempio di amore di comprensione verso i FIGLI. TUTTI GLI OMOSESSUALI SONO FIGLI DI ETEROSESSUALI. 
Quindi chi è causa del suo mal PIANGA SE STESSO che di motivi di piangere ce ne sono proprio tanti caro signor CARDINALE!!! Vada a dormire sotto un ponte per un mese e poi vede con i suoi begli abiti dorati e sedere al caldo come starebbe un pochino più zitto. 
Non credo che il suo datore di lavoro sia Cristo, se va  a fare un salto nel suo ufficio credo si beccherebbe una bella lettera di licenziamento!!


"un papà e una mamma che nella loro completezza di personalità danno ai propri figli un'educazione integrale nella libertà di ciascuno"

libertà  ??????????????? ma ha un vocabolario il signor CARDINALE per andare a vedere cosa significa questa libertà che lui vuole togliere a tutti quegli essere umani che in teoria ne sarebbero stati educati??

lui il sig. CARDINALE nato da due etero, educato da due etero, forse etero ma non ne siamo certi, della libertà ne è il padrone "ciò che legherai in terra" lui dei suoi studi teologici ha capito solo la parola LEGHERAI!! 

Poveretto occhio a te che se CRISTO torna a fare un giro nel tempio scaccerebbe di nuova tutti i mercanti!!

Se ancora in line l'articolo lo trovate qui su REPUBBLICA.

Nessun commento:

Posta un commento