domenica 22 settembre 2019

2019_09_22 Sempre a (S)proposito degli SBARCATI e PORTI CHIUSI

STOPCENSURA.INFO
Viceministro Esteri (Pd) appalta il traffico di clandestini: “Serve un’alleanza con le Ong”
https://stopcensura.info/viceministro-esteri-pd-appalta-il-traffico-di-clandestini-serve-unalleanza-con-le-ong/
Ecco che quello che avevamo scritto si avvera. Il Partito Democratico è pronto ad istituzionalizzare le Organizzazioni non governative appaltando ai taxi del mare il traffico di immigrati clandestini dalla Libia all’Italia.
In pratica non fanno che ufficializzare quello che avveniva prima dell’avvento di Salvini: Ong che riforniscono le cooperative del PD di clienti. A spese dei contribuenti italiani.
“C’è bisogno di un’alleanza con le ong”, parola del viceministro del nuovo governo Pd-M5S. Lo ribadisco per l’ennesima volta: con questo governo l’Italia diventerà presto il campo profughi d’Europa». Giorgia Meloni critica duramente su Facebook il viceministro agli Esteri, Marina Sereni.

GiGa
19 settembre alle ore 21:57
Si sfogano ..si sfogano , se , e' ..vero , abbiamo quello che ci meritiamo ...

MasMa Che faccia di C...O

MarMa Giuseppino Ti faccio presente che il PD aveva contribuito a ridurre gli sbarchi da 187 mila a 35 mila prendi una calcolatrice Prova a fare i conti Se sei capace



GiGa Ti riferisci a Minniti ?..li ti do ragione , (xche' il partito gli era contro ??)

MarMa E in quanto ai centri di accoglienza ti assicuro che non sono del PD prova a informarti anche su quello prima di parlare e di confermare le stronzate che qualcuno dice

GiGa I centri di accoglienza (dubbiosi ) sono una cosa , le cooperative rosse che che ci lucravano sopra , un'altra ...

MarMa " le cooperative rosse che che ci lucravano sopra , un'altra ..." Mi dici per favore quali sono?

GiGa MarMa , non tengo l'elenco , ma bastava guardarsi in giro , qui in lomellina , o neghi anche l'evidenza degli arresti che ci sono stati ?...ne hanno fatto vedere parecchi , anche in tv , sulla 3 e sulla 7 , che notoriamente sono tv "imparziali " ..ahah , e ricordo anche ,,a detta di tutti il costo "nazionale " di 5 miliardi annui ...x il mantenimento di costoro , che poi va a finire , negli omicidi arrivati con questi ,,ti ricordo che abbiamo gia i nostri di " benefattori " non occorrono altri ...cos'hanno portato di buono in questi anni ??...io me lo chiedo spesso , e non ci vedo nulla , solo C O S T I ...puo darsi chhe a te' piaccia pure , a me' neanche un po .

RinCa Gg ma quanto tempo hai da perdere .
Non hai capito che hanno sempre ragione loro .
Fai che ne arrivino almeno 50 mila al mese , allora son contento

MauG Una nuova Idiota

GabSe Purtroppo abbiamo quello che ci meritiamo solo perche' ce l' hanno imposto senza la vox populis..... [ecco un'altra che non conosce le leggi italiane e vuole metterle al cesso per pulirsi il ...]

MarMa Salvo errori od omissioni ad oggi [22/09/2019] sono arrivati via mare 14.300 persone IN MENO dello scorso anno.

I FERMATI dal EX-Ministro li sto conteggiano ma sono sotto i 500, su 14.300, mi sembra che il braccio di ferro suo sia crollato sul tavolo alla grande.

La politica dei "porti chiusi" non è servita al altro che a farsi della pubblicità.


Nessun commento:

Posta un commento