lunedì 31 dicembre 2018

2018_12_31 Tarocchi di fine anno per Mario, pensionato sedentario

Risultati immagini per tarocchi la torre IL PASSATO

La Torre
Le vecchie strutture si dissolvono e il benessere trova lo spazio per evolversi. Il momento che attraversi è devastante ma non perdere la fede in te . Ricorda che i cambiamenti richiedono sempre un crollo di qualcosa  che stava diventando una prigione senza luce né ossigeno. I preconcetti che tieni stretti nella tua mente hanno formato una barriera tra te e il mondo, tra te e l’evoluzione,
La barriera ha dovuto essere abbattuta da un forte evento esterno perché non sei stato in grado di fare una scelta nel momento giusto. Mantieni la calma di fronte a cambiamenti inattesi e ripeti a te stesso l’affermazione positiva “tutto andrà per il meglio”.
Quello che stai vedendo ora non è il quadro completo della situazione e ciò che sembra senza speranza non è tale.
In qualche modo qualcosa ti verrà dato che riparerà la perdita o le ferite subite.
Guida Spirituale: Ciò che è giusto, essenziale e significativo, sarà preservato.
Pietra Consigliata: Acquamarina, Berillo

Risultati immagini per tarocchi il sole IL PRESENTE

Il Sole
Desideri riconoscimenti e per questo ti darai da fare per migliorare in tutti i campi e poter ricevere la risposta che ti aspetti. Hai bisogno di nuovi elementi nella tua vita perché il tuo entusiasmo possa esplodere. Se negli ultimi tempi ti sei sentito particolarmente stanco, questo è il momento per arricchire la tua dieta di vitamine e minerali: mangia frutta e verdure crude, appaga la tua vista con il colore di ciò che mangi e il palato con sapori vivi. Preferisci frutta di colore giallo o arancio e mettila in bella vista in svariati angoli della tua casa usala come motivi decorativi.
Al tempo stesso scoprirai che si sta delineando all’orizzonte l’idea per qualcosa di nuovo nel lavoro o negli affari.  Guida Spirituale: Hai trionfato sulle prove del passato ma non sei ancora abbastanza forte per procedere da solo. Cerca di integrare nel quotidiano gli spazi per momenti di meditazioni e visualizzazioni.
Pietra Consigliata: Cristallo di rocca

Immagine correlata IL FUTURO

Il Mondo
Il presente è il tuo punto di potere. Tutta la luce, l’amore e l’energia passano attraverso di te. Ora puoi ricordarti di essere nato per danzare sul tetto del mondo. Hai lavorato in accordo con le leggi della natura per il beneficio di tutti. Ogni elemento, ogni essere è riconosciuto per il suo valore intrinseco.
Fai il fermo proposito che da ora i poi non metterai più te stesso al servizio di desideri ossessivi e che ti libererai dalle catene delle prigioni della materia. Le tue azioni saranno basate per vivere il momento nella sua pienezza più che sul sacrificio per il futuro. E’ il momento giusto per partire, pianifica un viaggio, una vacanza alla scoperta di nuove mete oppure inizia a studiare qualcosa di nuovo.
Guida Spirituale: La chiave per la liberazione è trovare il sentiero per la pace interiore e trascendere i risultati. Pietra Consigliata: Opale


Nessun commento:

Posta un commento