martedì 4 agosto 2015

ITALIA, PARLAMENTO ELETTO DA NOI! ma ci crede ancora qualcuno?

Ma chi ha ancora il coraggio di parlare di un
PARLAMENTO ELETTO DA NOI!
questi che seguono sono i dati di OpenPolis.
Chi ci governa e cambia casacca ad onore del proprio profitto perchè non se ne va a casa?
Perchè dobbiamo avere un Parlamento che non rispetta più le elezioni che si sono tenute, dove esistono Partiti politici che sono nati dopo le elezioni?
I NUOVI partiti dovrebbero essere tutti FUORI dal nostro parlamento, sono abusivi assurdi ed intollerabili, FUORI TUTTI DAL NOSTRO PARLAMENTO! Tutti a CASA! 
Non siete espressione di niente, solo del vostro sporco profitto personale a scapito di milioni di persone che muoiono di fame senza lavoro.
Voi siete la FECCIA d'Italia non i poveracci che arrivano con i barconi. Se volete fare politica senza esprimere l'incarico di chi vi ha eletto ANDATE A CASA e mettetevi a lavorare per le prossime elezione e -- OVVIO -- senza beccare un EURO di VITALIZIO.
§§§§§§§§§§§§
E fanno 269, il valzer infinito in Parlamento
Bartolomeo Pepe (ex 5Stelle) entra in Gal
Bartolomeo Pepe entra in Gal, per il 269° cambio di gruppo da inizio Legislatura . Per il Senatore è il secondo cambio di casacca dopo quello che dall’elezione con il Movimento 5 Stelle l’aveva portato nel Misto.
Dopo l’impennata causata dalla nascita al Senato di Conservatori e Riformisti Italiani, continua il valzer parlamentare. Sempre a Palazzo Madama il Senatore Bartolomeo Pepe ha lasciato il gruppo Misto per entrare in Gal, portando il totale dei cambi di gruppo a quota 269. 210 i parlamentari coinvolti, divisi fra 107 Senatori e 103 Deputati.
Con oltre due anni di Legislatura alle spalle è il caso di iniziare a tirare le fila su chi ha guadagnato e chi ha perso più membri rispetto alle politiche del 2013. La classifica dei “sconfitti” è fortemente influenzata dalle tre scissioni interne che hanno scorporato il Popolo delle Libertà e Scelta Civica per l’Italia. Per quanto riguarda il Pdl abbiamo una prima rottura con la divisione fra Forza Italia e il Nuovo Centrodestra, e quella più recente che ha portato alla nascita del Conservatori e Riformisti Italiani.
Situazione più “semplice” per Scelta Civica per l’Italia, che nel corso della Legislatura si è divisa fra Scelta Civica e Per l’Italia.
Fonte : OpenPolis (11 giugno 2015)

XVI Legislatura della Repubblica Italiana