mercoledì 14 ottobre 2009

Ma che bravo Mantovano a TG1

Questa mattina, 15-10-2009, il TG1 ha dedicato bene 20' alla proposta "sconcia" della Concia di intervenire con una aggravante per motivi di discriminazione sessuale, in caso di reati contro la persona.
Picchiali tu, picchiali subito, grassi, obesi ed omosessuali!!
Nel dibattito Alfredo Mantovano, sottosegretario PDL (credo, ma bisogna stare attenti con lui che se si sbaglia un citazione si arrabbia), ha spiegato i suoi motivi di opposizione alla legge (s)Concia.
Loro (...) vorrebbero intervenire sulla generale posizione degli italiani che devono "maturare culturalmente" in modo da accettare tutte le diversità ed ha tirato fuori le persone "obese".
Il sig.Mantovano ovvio che tira fuori una grande cazzata, perchè loro (...) si oppongono sempre ad una discussione su di un fatto pratico e contingente invocando la disquisizione sul pomo di Adamo datogli da Eva.
Ovvero distogliamo sempre l'attenzone dal reale e dal contingente e parliamo dei massimi sistemi.
Il sig.Mantovano dovrebbe essere messo all'ingrasso, e poi messo in una qualunque scuola pubblica cosi si renderebbe conto di quello che ha citato.
Come ho subito io ben 40 anni fa, così subiscono un continuo dileggio e continue angherie ancora oggi (alla faccia della maturazione culturale) moltissimi ragazzi obesi nella scuola pubblica.
Ma non difendiamo gli OMOSESSUALI che vengono pestati oggi, perchè è incostituzionale verso gli OBESI che (tanto) sono da sempre picchiati.
Evviva loro (..), tanto a dicembre parte il ponte sullo stretto e saremo tutti felici e contenti (ma il buco però sarò larghissimo, altro che stretto!!).

Nessun commento:

Posta un commento