giovedì 16 maggio 2019

2019_05_16 Lavoro a domicilio? Anche il Ministro degli Interni lavora da casa, perchè gli altri in ufficio ci devono andare otto ore per prendere lo stipendio?

Video di RepTv dal quale presentiamo la trascrizione delle risposte del Ministro degli Interni.


LEI NON E’ MAI AL MINISTERO E USA L’AEREO DELLA POLIZIA PER GLI SPOSTAMENTI DELLA CAMPAGNA ELETTORALE
Ma se io risolvo i problemi, a me pagano lo stipendio gli italiani per assumere poliziotti, accendere telecamere, assumere Vigili del Fuoco e contrastare i reati. I reati sono calati del 15%, gli sbarchi sono calati del 90%, diminuiscono furti, scippi, rapine e violenze sessuali omicidi, tentati omicidi, non per merito del ministro ovviamente ma per merito delle forze dell'ordine. Io metto i soldi per assumere più forze dell'ordine, accendere più telecamere, scuole sicure, strade sicure, mare sicuro, laghi sicuri, nonni attivi fuori dalle scuole, telecamere negli asili nido ..
PERO’ NON BISOGNEREBBE LAVORARE AL MINISTERO ..
Se io risolvo un problema e lo faccio da Marte o dal ministero a lei cambia qualcosa.
CI SONO DETERMINATE LOGICHE PER STARE DENTRO UN PALAZZO
Ma se io risolvo un problema sull’attico di casa sua o facendo un pisolino al Ministero a lei cambia qualcosa? Penso che lei sia contenta se io risolvo il problema a prescindere da dove sto. Se vuole io sto 16 ore al giorno seduto in ufficio e mi guardo Sky.
PERO’ MOLTI CRITICANO CHE LEI STA PIU’ IN CAMPAGNA ELETTORALE CHE DENTRO IL MINISTERO A PRESCINDERE ..
Ma io incontro sindaci, imprenditori, incontro agricoltori.
Io di fare il ministro sigillato in ufficio non ho voglia.
Ne abbiamo visti tanti di ministri che passavano giornate intere al Ministero.
Porto in dote, ripeto, risultati numeri alla mano, che dicono che l'Italia è il paese più sicuro rispetto all'anno scorso. Poi se lo faccio stando seduto in poltrona o correndo andando in bicicletta penso che faccia poca differenza.

Nessun commento:

Posta un commento