giovedì 27 giugno 2019

2019_06_27 Migranti sempre al centro della disinformazione di Massa

Nella foto (libero dominio) la FUGA IN EGITTO di GIOTTO
Questa famiglia di "migranti" non avrebbe potuto fare crescere il proprio bambino, e rendere possibile la sua vita adulta da sovversivo e sobillatore, frequentatore di prostitute, adultere, agenti delle tasse, centurioni con il "servo" che stava male, lebbrosi e quanto di peggio offriva il suo paese in cui era tornato. Hanno fatto bene ad affondarlo, pardon, ad appenderlo ma il danno ormai era fatto e qualcuno ha iniziato a pensarla come LUI.


Sono giorni in cui tutto il peggio del pensiero degli "italiani" emerge, direzionato con grande abilità dal Ministro che non si interessa per nulla di quello che serva a popolo (perché per i ricchi sta lavorando sulla Flat TAX), salute, lavoro, clima, sicurezza e qualità dei trasporti e della vita.
Questi sono temi che non hanno nessuna presa nemmeno su chi ne avrebbe beneficio.

Accezione originale del termine:
migrante aggettivo e sostantivo maschile e femminile
Colui che si sposta verso nuove sedi, migratore.

Accezione leghista del termine:
migrante aggettivo e sostantivo maschile e femminile
Colui che arriva in Italia sui barconi, che fa una crociera nel Mediterraneo, con obiettivo di entrare illegalmente in Italia onde violentare donne e spacciare droga, indipendentemente dal sesso o dalla età.

Sono esclusi dal termine:
Tutti coloro che arrivano in Italia con permesso di soggiorno "turistico" e poi "spariscono" diventando veramente "clandestini". Faccio notare che chi entra in un centro di accoglienza viene sottoposto a controlli di identità che si prolungano per anni e che sono la causa dei costi enormi che vengono sostenuti. Se queste pratiche fossero veloci si accerterebbe chi può restare e chi deve tornare al suo paese.

PRIMO INTERVENTO SUL TEMA LOTTA AI MIGRANTI

DECRETO-LEGGE SICUREZZA su Gazzetta Ufficiale, testo del 4 ottobre 2018, n. 113  Disposizioni urgenti in materia di protezione internazionale e immigrazione, sicurezza pubblica, nonche' misure per la funzionalita' del Ministero dell'interno e l'organizzazione e il funzionamento dell'Agenzia nazionale per l'amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalita' organizzata. (18G00140) (GU Serie Generale n.231 del 04-10-2018) note: Entrata in vigore del provvedimento: 05/10/2018 
Decreto-Legge convertito con modificazioni dalla L. 1 dicembre 2018, n. 132 (in G.U. 03/12/2018, n. 281).

Onde ridurre il termine di permanenza nei centri purtroppo il suddetto decreto ne aumenta i termini: Art. 2 Prolungamento della durata massima del trattenimento dello  straniero nei Centri di permanenza per il rimpatrio  e  disposizioni  per  la realizzazione dei medesimi Centri.

DECRETO-LEGGE SICUREZZA BIS su Gazzetta Ufficiale bis,14 giugno 2019, n. 53 Disposizioni urgenti in materia di ordine e sicurezza pubblica. (19G00063) (GU Serie Generale n.138 del 14-06-2019) note: Entrata in vigore del provvedimento: 15/06/2019
Art.1 Ritenuta la straordinaria necessita' e urgenza di prevedere  misure volte a contrastare prassi elusive della normativa  internazionale  e delle  disposizioni  in  materia  di  ordine  e  sicurezza  pubblica, attribuite dall'ordinamento vigente al Ministro  dell'interno  quale Autorita' nazionale di pubblica sicurezza.



Nessun commento:

Posta un commento