venerdì 4 dicembre 2020

2020_12_04 Rapporto tamponi eseguiti = contagi rilevati

#debunker, #debunked

SI TROVANO
PIÙ POSITIVI
PERCHÉ SI FANNO
PIÙ TAMPONI

Smontiamo questa bufala? Anche se sappiano che i bufalari non ragioneranno mai sui fatti ma fidandosi solo dei detti dei loro capitani che spargono le varie bufalate.

Venerdì 4 dicembre 2020
Zona A inizio della estensione del contagio, aumentano i positivi dopo la ripresa degli spostamenti per lavoro e scuola. Il numero dei positivi è molto basso rispetto al numero dei tamponi eseguiti.

Zona B il numero dei positivi schizza verso l'alto, anche se i tamponi aumentano ma non in modo da esserne correlati alla causa.

Zona C il numero dei tamponi eseguiti è sempre molto alto ma il numero dei positivi rilevati decresce. Diminuite le occasioni di contagio con i vari blocchi diminuiscono i contagiati.


Tampone molecolare presso laboratorio autorizzato tempo per l'esito = 72 ore in qualche caso meno Lombardia 14 gennaio 2021 dichiara effettuati 28.645 dichiara positivi rilevati 2.587 calcola la % di positivi su tamponi pari al 9,03% ma se questi positivi di cui oggi arriva l'esito sono quelli che hanno fatto il tampone due giorni fa il 12 gennaio ecco che la % di positivi su tamponi sale al 16,21% ma non vogliamo tenere conto di questo? allora vediamo sul totale tamponi/positivi ed è al 9,89% mentre il 30 dicembre era 9,84% QUINDI I POLITICI RACCONTANO LE COSE COME VOGLIONO E PILOTANO IN TAL SENSO I DATI MA I DATI SIGNORI MIEI VI SMENTIRANNO SEMPRE!!







Nessun commento:

Posta un commento