sabato 23 novembre 2019

2019_11_23 LA DROGA FA MALE, ma chi è che lo mette in dubbio?

Felice Manti - Ven, 22/11/2019 - 17:00 così scrive per IL GIORNALE.it




Ditelo ai carabinieri che lo conoscevano bene perché era stato già denunciato per estorsione ma era libero.
ERA STATO DENUNCIATO!
MA SE ERA LIBERO VUOL DIRE ... che il 22 anni di Ferrara "Da quanto emerso l’aggressore era già stato arrestato nel 2017 per estorsione nei confronti dei nonni, con cui viveva fin da piccolo e con i quali era tornato ad abitare anche dopo la condanna in primo grado a tre anni e quattro mesi." Fonte

Ditelo ai finanzieri del Gico di Palermo, che ieri hanno arrestato due spacciatori (uno aveva il reddito M5s, sic) pizzicati con un milione di euro di hashish.
UNO AVEVA IL REDDITO M5s !!!!!!!!!!!!
Il reddito di cittadinanza suscita mostri!

Ditelo al procuratore nazionale Antimafia Federico Cafiero de Raho, che ieri ha lanciato l'allarme sulla mafia nigeriana («sta monopolizzando il mercato degli stupefacenti») e sulle droghe sintetiche («sul Dark Web ci sono 33mila siti dove comprarla»), che costano poco e alcune come il Fentanyl, 50 volte più potente dell'eroina.
PUBBLICITA' PROGRESSO
Costano poco = bene così i genitori possono abbassare la paghetta ai figlioli che la comprano

È la stessa mafia nigeriana per cui probabilmente «lavorava» Innocent Oshegale, che a Macerata ha ucciso e fatto a pezzi Pamela Mastropietro, fuggita da una comunità di recupero. La droga non fa male?
probabilmente = il giornalista che scrive si ingozza di tonno in scatola
con il "probabilmente" si può dire quello che si vuole

Pamela Mastropietro, fuggita da una comunità di recupero
se era fuggita prima ci era stata messa, quindi la ragazza doveva essere sorvegliata meglio se aveva comportamenti che la potevano danneggiare, responsabilità degli addetti alla casa o genitoriale?

Ditelo alla mamma di Desirée Mariottini, 16 anni, violentata e uccisa a Roma dai suoi spacciatori, tutti immigrati.
Desirée Mariottini, 16 anni
Vale quanto detto per Pamela, qualcuno non si è assunto la responsabilità di educarla e di sorvegliarla se a 16 anni si era ridotta così

Ditelo ai parenti del carabiniere Mario Cerciello Rega, ucciso a Roma Prati da due ragazzotti statunitensi a caccia di roba.
Questi per fortuna erano statunitensi e di ottima famiglia. Per cui il giornalista li mette solo per fare numero ma non gli permettono di scatenarsi contro gli sbarcati neri.

A Manuel Bortuzzo e Luca Sacchi, finiti loro malgrado in una guerra tra le bande che si contendono lo spaccio nella Capitale, in cui «l'eroina è l'unico collante» mentre la 'ndrangheta - ormai monopolista del traffico internazionale - ingrassa i suoi forzieri e contamina l'economia reale.
La 'ndrangheta non esiste, soprattutto al Nord lo sappiamo da quando ce lo aveva detto Maroni.

No, la droga fa male.

Fa bene a dirlo Matteo Salvini e lo sa benissimo Ilaria Cucchi, che ha perso il fratello ben prima che dei carabinieri fuori controllo lo ammazzassero a pugni.
ha perso il fratello ben prima
questa è l'unica cosa giusta che il giornalista (sic) dice in fondo all'articolo!

Come la nonnina di Ferrara.
- come i genitori di Pamela
- come i genitori di Derirée
- come i genitori dei due statunintensi

Nessun commento:

Posta un commento