martedì 28 aprile 2020

2020_04_28 L'unico vero virus si chiama SOCIAL-19 non COVID-19

ACCIDENTI SVEGLIA ITALIA!
L'unico vero virus si chiama SOCIAL-19 non COVID-19
Ecco una raccolta di PERLE NERE apparse sui vari profili di Facebook. Le mie parole sono SOLO quelle in corsivo, tutto il resto è parola altrui pubblicata su Facebook e riferimenti da Facebook.

  • Affinché tutti sappiano da chi siamo governati...
  • Ecco chi abbiamo al governo. Giuseppe Conte, VERGOGNATI!
  • Tre mesi di fermo lavoro???? Spero si ricordino chi votare alle prox elezioni....
  • E questo pensa a regolarizzare 600.000 clandestini
  • O forze dell'ordine VERGOGNATEVI! La gente deve lavorare e GUADAGNARE! I delinquenti sono al GOVERNO! Che non sgancia un ghello!
  • CONTE!! SCEMO!! Ho sentito da amici in GERMANIA che non fanno come qui da noi. LORO escono! E LAVORANO!VERGOGNATEVI governaccio schifoso!
  • Ministro Bonafede: io non c’entro niente con le scarcerazioni. Decidono i Magistrati VERGOGNATI BUFFOOOOONEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Caro fasciocomunista, dovresti sapere che ci sono stati più partigiani ammazzati dai “partigiani” comunisti che dagli stessi nazifascisti!! E poi festeggiano la “liberazione”....mandateveneafaculova!!
  • Autocertificazioni, controlli, leggi, norme, tasse, libertà di culto negata. Alessandro Gnocchi si chiede così ci sia da festeggiare in questo 25 aprile.
  • Non avete capito nulla: ECCO LA SECONDA FASE!!
  • Se non vi fate la tessera del PD resterete sempre a casa!!
  • Alla fine i fatti parlano chiaro: siamo stati i primi a bloccare tutto, più degli altri e saremo gli ultimi a riaprire (soprattutto scuole e cultura). Nonostante questo abbiamo avuto più lutti di altri, e lo Stato non ha fatto molto più che, appunto, metterci tutti agli arresti, creando una vera psicosi con conseguente caccia alle streghe...
  • Basta con questi virologi padroni dell'italia! sanno solo insultare, sono degli incapaci
  • Coronavirus, un solo ristorante aperto in Italia: quello della Camera dei deputati, però "Sediamo tutti distanti, uno per tavolo, non ci sono camerieri né cuochi"
  • Comunque, Germania, Francia e molti altri riaprono le scuole, e noi?
  • Un accentramento di poteri in un solo uomo mai visto nella storia della Repubblica, con il silenzio assenso del Quirinale.
  • L’imprenditore alla Morani: “La gente vuole marciare su Roma, non ne vuole più sapere di voi” E speriamo!!!! Sarebbe ora!!!!
  • Un premier con un linguaggio tra la neolingua di orwelliana memoria e il burocratese, indifferente per la violazione delle libertà personali. 
  • Leggiamo cosa scrive un infettivologo vero. Di quelli sul campo....
  • Italiani: DOVE SIETE?? Vi state rendendo complici di una dittatura con il vostro silenzio!
  • La fase 2 del Governo Conte. Il nulla assoluto. Prosegue nel non decidere, nel non prendere decisioni per paura. Governo inetto!!! Sta distruggendo il tessuto economico delle piccole imprese. Le aziende che dovrebbero riaprire l'1 giugno non riapriranno più!!!
  • E quindi italiani? Stiamo ancora un po’ a casa? Contenti? Ma Il Duce Conte ci fa fare la passeggiata!
  • Non è un caso che gli USA siano un GRANDE PAESE! Chapeau!
    [n.d.r. 968.203 contagi e solo 55.118 decessi e le iniezioni di disinfettante]
  • W LA LIBERTÀ!
  • Quando vi sveglierete cari italiani, e capirete che il problema del virus è molto marginale, allora sarà troppo tardi!
  • Tutti i negozianti che hanno la possibilità di farlo (Parrucchieri, estetiste, ecc...) dovrebbero cominciare a lavorare in nero .. Fregatevene ormai dei divieti. Prendete appuntamenti, fate da soli, tutti, fino a che questa farsa di Governo dittatoriale, direi fascista, finirà e potremo votare per il nostro futuro."Il Paese è stato tradito.

La Costituzione è stata svilita.

E’ stato sottratto ogni rispetto ad un lutto epocale ed instaurato 
un ripugnante e sistematico regime di intimidazione."
 [n.d.r. urca mamma mia addirittura un ripugnante e sistematico regime di intimidazione]

Oltre alla Fase 2 c'è l'aspetto economico e il MES che improvvisamente tutti sanno cosa sia e non lo vogliono:Tweet 24 aprile Notizia esplosiva!!!!! Mentre i nostri giornaloni italiani osannano Conte per i risultati raggiunti in Europa il telegiornale tedesco più importante smentisce totalmente la sua ricostruzione e dice che Conte ha mentito al popolo italiano.

Il DPCM SE NON È CONVERTITO IN LEGGE NON È VALIDO. SE VI DOVESSERO FARE MULTE O SANZIONI POTRESTE IMPUGNARLE TUTTE DIMOSTRANDO LA VIOLAZIONE DELLA COSTITUZIONE. Aver fatto finta di nulla per bene del Virus di noi stessi, dei nostri cari e degli altri, è stato intelligente, ma ora l’intelligenza potete usarla anche per tornare, in modo sicuro, alla normalità.

HO CAPITO BENE?! Quindi se uno muore di infarto va a finire in questo conteggio? no, ha detto che vengono contati chi è morto PER E CON coronavirus non ha detto che vengono contate tutte le morti, il titolo del video È Completamente sbagliato! L'italiano, che strana (e difficilissima) lingua deve essere. Ma avete capito quello che a ha detto o no?
Non fanno distinzione fra i morti PER e i morti CON Coronavirus, ma tutti erano positivi. Ed è una cosa che si sapeva già da tempo.

Coronavirus, indice di contagio: l'Emilia Romagna di Bonaccini regione peggiore, anche davanti alla Lombardia di Fontana Titolo di un certo quotidiano del 25 aprile 2020 [Lombardia 11,7% contro Emilia 6,9% vince ovviamente la Lombardia! per maggior numero di contagi]

Carissimo #MatteoRenzi quando fai saltare questo Governo di incompetenti?

Zuppa serale. La fase due di Conte: Noi consentiamo, noi permettiamo, noi vietiamo...Ci sarà un momento in cui noi non consentiremo tutto ciò?

Dittatura! Ci porteranno ad essere piccoli robot telecomandati! Diritto alla libertà cancellato...mi hanno rotto i coglioni

Botta: CORAGGIOSISSIMA SARA CUNIAL ALLA CAMERA LI MANDA TUTTI A STENDERE TRA LE URLA DEI NUOVI FARISEI
Risposta: CHI??? Quella che è stata fermata in piena quarantena mentre andava al mare ad Ostia? dicendo vado al lavoro ahahahahhahahaah oh mamma qui siamo davvero alla frutta!!! no davvero xxxxx ti prego fermati ahahahahhahahahah ho gli addominali troppo sodi dal ridere per i tuoi post

Chiudiamo con la Perla Verde, sappiamo quale sia la sua op-posizione trovare sempre qualche chicca per colpire le menti deboli e distrarle con faceti argomenti:
Lega - Salvini Premier 23 aprile 2020 alle ore 11:57  IL DOCUMENTO SEGRETO DEL GOVERNO (DI GENNAIO): "RISCHIO 800.000 MORTI" MA LO HANNO NASCOSTO.

Nessun commento:

Posta un commento