mercoledì 29 aprile 2020

2020_04_29 continuano a parlare e super esperti il governo Conte ha sbagliato tutto ma non sanno dire cosa

IL PEGGIORE INETTO MAI AVUTO ALLA GUIDA DEL PAESE

^ ci siamo cascati solo perché si chiamava Con-te, e ciò ha rincuorato gli italiani, ma avrebbe dovuto chiamarsi Contro-di-te, e gli italiani avrebbero capito subito il disastro imminente 

Dietro a lui ministri fasulli e farlocchi, davanti a lui governatori che dal nord al sud lo hanno sconfessato, andando in ordine sparso, senza seguire ed interpretando de gustibus i suoi decreti, alcuni con esiti positivi e altri negativi.

Solo che è pettinato bene, vestito bene, parla bene, educato bene.

Ed allora gli italiani sono disposti a perdonarlo per tutto.
D'altronde se abbiamo perdonato un Duce che ci ha infilato nella seconda guerra mondiale, vuoi non perdonare Conte per averci infilato dentro una catastrofe economica quasi simile?

Gli italiani lo perdonano con la stessa indulgenza con cui potrebbero perdonare il vicino di pianerottolo che sbaglia a mettere fuori l'umido nel giorno della plastica .

Peccato che lui non è il nostro vicino casinista, ma un presidente del consiglio super pagato per tutelarci, ed ha scelto lui volontariamente di stare lì. 

Per farlo in una notte Mister Voltagabbana è passato da sovranista ad europeista, questo è il suo stile, la sua cifra morale, pensando che la cosa più grave che gli potesse capitare fosse decidere su grandi importantissimi temi come genitore 1 e genitore 2.

Facile fare il super pagato presidente del consiglio quando tutto va bene nell'ordinaria amministrazione.

Invece ha sbagliato tutto.
Neanche se avesse voluto farlo apposta avrebbe potuto sbagliare così tante cose. 
Nella fase 0, quello del no panico "nessun allarmismo, siamo prontissimi, da noi non capiterà mai, abbiamo un sistema sanitario attrezzatissimo, non facciamo i razzisti e non chiudiamo le frontiere, adotta anche tu un ristorante cinese".
E poi ha sbagliato tutto nella pre-fase 1, quella del "venite a fare turismo in Italia, Milano Roma Bergamo non si fermano, chiudiamo tutto e tutti scappano al sud etc".
Ha continuato a non imbroccarne una per tutta la fase 1 "mafiosi messi in libertà, spacciatori liberi di assembrarsi, ma runner e vecchietti inseguiti con droni elicotteri e quad". 
Sta sbagliando tutto nella fase 2.
Ci porterà alla catastrofe economica della fase 3.

A proposito io già il 2 marzo scrivevo qui su fb che i morti indiretti da coronavirus, suicidi per fallimenti, da depressione senza lavoro, per malattie non curate, sarebbero stati maggiori di quelli diretti da Covid.
Così è stato.

Scrivevo che il PIL sarebbe crollato a meno 10%, ed ora lo danno a meno 8%. Con un PIL in questa situazione sarà difficile pagare mutua sistema sanitario pensioni cassa integrazione scuola eccetera.
Saremo esposti a rischio ordine sociale come in Sudamerica.
Dove ogni negoziante tiene sotto il bancone un fucile.

Lui ed il suo enorme team di incapaci con centinaia di consulenti (che se prendo io uno a caso al supermercato mentre cazzeggia in coda con lo smartphone su fb ne sa di più) hanno trasformato una emergenza sanitaria grave in una pandemia economica senza controllo.

Il modello Italia imitato anche all'estero che ha cercato di venderci all'inizio, è fallito spaventosamente.
Ce la raccontava e se la credeva da solo.

Ci racconta che tutto il mondo è così, ma non è vero, in tanti paesi europei vicini a noi, con numeri simili ai nostri, la vita sta continuando, le aziende lavorano, e presto ruberanno spazi di mercato alle nostre italiane.
E noi saremo fuori da tutto.
Impoveriti e comprati per un pezzo di pane raffermo. 

Sta tuttora cercando di colpevolizzare noi che al 99% abbiamo seguito alla lettera prescrizioni draconiane da stato di polizia, per nascondere i disastri di deceduti che hanno fatto i nostri governanti negli ospedali e nelle RSA, cercando ancora adesso di nascondere e mistificare i numeri. 

Non abbiamo ancora mascherine, reagenti tamponi, test sierologici a sufficienza dopo 3 mesi, dico 3 mesi, quando in una pandemia un errore di pochi giorni è fatale, e ci vogliono vendere come risolutiva una app futuristica che neanche loro sanno come funziona, vedi il ministro bibitaro che neanche lui l'ha capita, e soprattutto dentro che dati ci mettiamo?
In assenza di test possiamo essere tutti asintomatici ovvero averla tutti già passata. Chi lo sa.

Ma lui non pagherà mai per le sue colpe.
Finito di fare l'elegante becchino dell'Italia, avrà già la sua poltrona dorata che lo aspetta a Bruxelles, per i servili servigi svolti finora.

G.B. Questo è la filippica che il signor GB ha pubblicato su Facebook in ogni caso come tutte di queste Filippi che continuano a parlare di errori errori errori ma non li mettono mai in chiaro questi errori riferendogli esattamente alla data nella quale sarebbero stati commessi Ma soprattutto ma soprattutto relativizzati alle condizioni esatte del nostro paese in quella data.

Secondo alcuni all'Iper progetto politico mentale radicato nei loro più profondo intimo il giorno 30 1 di gennaio quando è stato proclamato lo stato di emergenza in modo di avere poi gli strumenti per affrontarla, il governo avrebbe dovuto riempire i nostri ospedali di respiratori e ordinare tonnellate di mascherine, Ovviamente questi geni che dicono ciò non si rendono conto che fino a un mese dopo non avremmo il primo caso in Italia quindi con due turisti cinesi ammalati il paese Italia si butta a capofitto nell'acquisto di respiratori e mascherine Se questo fosse successo sarebbero stati giudicati dagli stessi elementi che parlano così come dei pazzi Questa è la logica illogica delle menti che oggi parlano su internet

Nessun commento:

Posta un commento