lunedì 21 ottobre 2019

2019_10_21 QUANDO PARLANO LE "VELINE"

E' già, ognuno ha diritto di parola, anche chi forse può essere meglio vedere che non sentire, e cosi mette in moto il pubblico degli ignor-fakisti.
La Corvaglia, in una story su Instagram, ha scritto: «Qualcosa non torna. Manovra: se non fai lo scontrino finisci in carcere. Se arrivi clandestinamente in Italia per spacciare finisci in albergo». La sua posizione è chiara: no alla manovra economica e no alla riapertura dei porti.
News letta su  Corriere Tv
CHI È COSTEI? Boooooo
Qualcosa non torna ... lei ha analizzato attentamente la situazione
MANOVRA: SE NON FAI LO SCONTRINO FINISCI IN CARCERE.
E perchè mai non dovrebbe essere così? Che pure lei sia stata pagata in nero, ma se chi prende pensione o stipendio sopra ci paga di tutto e di più.
Se chi ha due euro in banca ci paga sopra bolli e strabolli, perchè chi vende non dovrebbe dichiarare e versare l'IVA.
"SE ARRIVI CLANDESTINAMENTE IN ITALIA PER SPACCIARE FINISCI IN ALBERGO"
SE ARRIVI CLANDESTINAMENTE IN ITALIA <-- lei intende gli "sbarcati", non ovviamente i milioni di ingressi che intervengono ogni giorno con altri mezzi.
PER SPACCIARE <-- questo è l'unico lavoro offerto dal nostro bel Paese? Stranamente però i marroncini si vedono molto più spesso sulle biciclette di Glovoo, nei negozi a fare i security man, nelle casa di riposo a fare le OS, nei ristoranti e cucinare e, meraviglie delle meraviglie, a spaccarsi la schiena raccogliendo pomodori.
FINISCI IN ALBERGO <--  quando una ha pochissimi argomenti in tasca usa questo e gli ignor-fakisti lo prendono come il dare "tutte le comodità" agli sbarcati, oppure come "le cooperative rosse lucrano sul traffico di clandestini" in ogni caso non come la realtà dei fatti, ovvero che strutture ormai abbandonate dai clienti hanno avuto occasione con gli aiuti di stato, arrivati in buona parte da mamma Europa, di recuperare qualche quattrino, cosa che hanno fatto anche i nostri Comuni lomellini.

Nessun commento:

Posta un commento