lunedì 12 agosto 2019

2019_08_09 COME PRENDERE DUE PICCIONI CON UNA FAVA!

DUE PICCIONI CON UNA FAVA!
L'agenda del Governo prevedeva sette giorni fa:

Taglio dei parlamentari
Lunedì 9 settembre 2019 arriva in aula alla Camera la riforma costituzionale che riduce di un terzo il numero di deputati e senatori. Si tratta dell'ultimo passaggio parlamentare, poi bisognerà aspettare tre mesi per capire se qualcuno chiederà il referendum in materia.

Mozione di sfiducia del Ministro Salvini
Previsto nel pomeriggio di martedì 12 settembre 2019 chiesto dal PD, la mozione di sfiducia al ministro dell'interno doveva essere discussa a Montecitorio.

Ma LUNEDÌ 9 SETTEMBRE 2019,chi sulle poltrone non ci si è quasi mai seduto, evita con un colpo solo entrambi i problemi, e causa la crisi di Governo sfiduciando il Primo Ministro giusto in tempo per evitare entrambe le questioni.

Ma poi da assolutamente la colpa agli altri!

E IL 40% DEI VOTANTI CI CREDE!



















Hanno tenuto il paese ITALIA in stallo per 89 giorni, creato perdite economiche a tutti i piccoli risparmiatori, lavorando 12 ore in quattro mesi, ma prendendo lo stipendio intero. Però ci hanno messo solo 4 dico QUATTRO giorni a cercare di fare crollare il Governo. PS come ciliegina sulla torta si sono fatti rateizzare il reso di quanto truffato in 80 ANNI CIRCA, e tutto per il

#PERILBENEDEGLIITALIANI

Nessun commento:

Posta un commento